Seguici su

Cronaca Live

Controlli antidroga dei carabinieri, arrestati due pusher e sequestrate 332 dosi di cocaina

Il contrasto allo spaccio di stupefacenti porta all’arresto di due pusher e diversa droga come hashish e cocaina

Pubblicato

il

Spaccio droga a Torino
Carabinieri arrestano due spacciatori

​TORINO – I Carabinieri arrestano due spacciatori e sequestrano cocaina, hashish e marijuana nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio di stupefacenti.

Le dosi di cocaina

A Torino, nel quartiere Lingotto, è finito in manette un cittadino senegalese di 23 anni che a seguito di un controllo in strada è stato trovato in possesso di 51 dosi di cocaina pronte per la vendita, per un totale di oltre 50 grammi di stupefacente. Nella successiva perquisizione in casa i militari dell’Arma hanno rinvenuto ulteriori 281 involucri termosaldati della stessa sostanza, del peso complessivo di 250 grammi circa, nonché 1.250 euro in contanti ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Trovate anche hashish e marijuana

A Baldissero Torinese, nell’hinterland del capoluogo piemontese, stessa sorte è toccata a un idraulico di 24 anni del luogo. L’uomo è stato controllato alla guida della propria autovettura e nel vano portaoggetti del mezzo sono stati trovati alcuni grammi di marijuana. Nel successivo controllo in casa sono stati rinvenuti ulteriori 16 grammi di hashish, una dose di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e 300 euro in contanti.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending