Seguici su

Cronaca Live

Compleanno con sorpresa: baby gang pesta a sangue un negoziante

Ragazzi minorenni pestano un negoziante, durante la festa di compleanno, perché alcuni giorni prima li aveva rimproverati a causa del loro comportamento (scorretto)

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Un pestaggio in piena regola. Per festeggiare un compleanno e vendicare un rimprovero. È successo a Casale Monferrato (Alessandria), dove un negoziante di 41 anni è finito in ospedale, ai primi di agosto, dopo essere stato selvaggiamente preso a calci e pugni da una baby gang. Gli aggressori si erano accaniti su di lui anche quando, sfinito, era caduto in terra, e avevano smesso di infierire solo nel momento in cui si erano intromessi altri ragazzi.

Formalizzata la denuncia

Gli investigatori della Questura di Alessandria hanno identificato il quartetto e hanno formalizzato una denuncia al tribunale per i minorenni. Tre sono italiani: due gemelli di 16 anni e un diciassettenne; l’ultimo, sedicenne pure lui, è albanese.

Il rimprovero pochi giorni prima

Il negoziante, piuttosto conosciuto in città, qualche tempo prima, mentre usciva dal lavoro, aveva rimproverato i ragazzi per il modo in cui si comportavano davanti a un locale; proprio la notte del pestaggio, peraltro, i gemelli stavano festeggiando il loro sedicesimo compleanno.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013