Seguici su

Cronaca Live

Aggressione a una volante della Polizia: Lo Russo, fatto gravissimo, ma Torino non è fuori controllo

Dopo l’aggressione a un gruppo di poliziotti, durante i festeggiamenti per la Coppa d’Africa, ecco il commento del sindaco di Torino, Stefano Lo Russo

Pubblicato

il

Polizia di Stato
Aggressione a una volante di Polizia a Torino

Ecco il commento del sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, durante le comunicazioni in Consiglio comunale sull’aggressione a una volante della polizia durante i festeggiamenti per la Coppa d’Africa. «Continuare a rappresentare Torino come una città fuori controllo, addirittura come una banlieue parigina, non aiuta il lavoro delle forze dell’ordine che si impegnano quotidianamente».

Fatti gravissimi

«Si tratta di fatti gravissimi che vanno condannati e stigmatizzati senza se e senza ma e nessuno si sognerebbe di non farlo, non c’è nessuna intenzione di sottovalutare o derubricare, ma non credo che continuare a ripetere che questa è una città fuori controllo sia utile – aggiunge rivolto alle opposizioni – Non state attaccando me, non attaccate il sindaco, non è a lui che compete il controllo del territorio. Io sono al fianco di questore e prefetto che fanno tutto quello che possono e per quello che ci compete stiamo facendo tutto il possibile per stare a fianco alle forze dell’ordine, sapendo che non possiamo sostituirci a loro».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending