Seguici su

Cronaca Live

Torino, a 14 anni ruba all’interno di una azienda, arrestato dai Carabinieri

Un ragazzo di soli 14 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver rubato all’interno di un’azienda. I fatti e i complici

Pubblicato

il

Carabinieri Torino

TORINO – A soli 14 anni ruba carte carburante, bancomat aziendali e alcuni attrezzi da lavoro in un’azienda. Arrestato dai Carabinieri per rapina, si cercano i complici.

Il furto nell’azienda

In particolare, il minore insieme ad altri complici è entrato all’interno di una ditta di Nichelino, nell’hinterland torinese. Dopo aver fatto razzia all’interno della ditta, sono stati scoperti da alcuni operai e da uno dei soci proprietari, che hanno tentato di bloccarli.

Una violenta colluttazione

Gli intervenuti hanno ingaggiato una violenta colluttazione col giovane ragazzo, mentre i complici riuscivano a darsi alla fuga. Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma, informati di quanto stava accadendo da una richiesta di aiuto pervenuta al 112, ha consentito di bloccare il giovane.

Il recupero della refurtiva

I carabinieri hanno successivamente recuperato l’intera refurtiva nel corso di un sopralluogo in un parcheggio pubblico adiacente alla ditta saccheggiata. Le indagini hanno consentito di stabilire che il gruppo aveva derubato anche un’altra azienda della zona. L’arrestato è stato accompagnato al centro di prima accoglienza minori di Torino. Sono in corso indagini per identificare gli altri componenti della banda.

Immagine di copertina di repertorio

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending