Seguici su

Consumatori

Prima spedizione da Amazon di Torrazza Piemonte: altri posti di lavoro in arrivo

È il secondo centro in Italia in cui gli operari hanno il lavoro facilitato grazie alla modernissima tecnologia Amazon Robotics. Altri 1.200 posti di lavoro in arrivo

Pubblicato

il

TORINO – Il centro di distribuzione Amazon di Torrazza Piemonte, in provincia di Torino, è finalmente operativo. È stata effettuata la prima spedizione: un mascara che è stato impacchettato e spedito a un cliente residente a Firenze.

60.000 metri quadri di magazzino

Il magazzino si sviluppa su una superficie di 60.000 metri quadri e rappresenta il quarto centro di distribuzione Amazon in Italia dopo Castel San Giovanni (Piacenza), Passo Corese (Rieti) e Vercelli. «Possiamo contare su un nuovo magazzino all’avanguardia che ci aiuterà a mantenere il nostro impegno nel fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, aiutandoci a gestire la crescita della domanda a cui stiamo assistendo sia in Italia sia in Europa», commenta il responsabile del nuovo centro di distribuzione, Salvatore Schembri Volpe.

Investiti 150 milioni di euro

Amazon ha investito 150 milioni di euro nel nuovo centro, secondo in Italia a essere dotato della moderna tecnologia Amazon Robotics. Entro tre anni nasceranno 1.200 posti di lavoro a tempo indeterminato.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending