Seguici su

Comune di Torino

Estate in città, aperte le piscine estive per il nuoto libero: ecco quali, dove e gli orari

Trovare refrigerio stando in città a Torino con le piscine aperte al pubblico, anche per il nuoto libero. Ecco quali, dove e gli orari

Pubblicato

il

Piscine estive
Piscine estive a Torino: tutte le info

TORINO – Trovare un po’ di refrigerio dal caldo pur restando in città. Il Comune informa che dal mese scorso sono aperte alcune piscine che permettono ai cittadini in determinati orari e giorni di poterne usufruire per il nuoto libero. Gli impianti attualmente in attività sono: Cecchi (dal 28 giugno), Colletta (dal 14 giugno), Franzoj (dal 15 giugno), Gaidano (dal 29 giugno), Galileo Ferraris (dal 14 giugno), Lido e Sisport (dal 2 giugno), Lombardia e Massari (dal 15 giugno), Torrazza (dal 21 giugno), Sospello (dal 4 giugno) e Vigone (dal 16 giugno). La piscina Parti sarà a disposizione degli utenti dal 1 al 23 luglio e la Sebastopoli dal 21 al 24 luglio, mentre per quel che riguarda la riapertura della Sempione è prevista per il mese di settembre.

Giorni, orari, costi

Per sapere quali sono gli orari e i costi di accesso delle piscine, si può fare clic QUI, dove si possono trovare tutte le informazioni di cui si necessita. Il Comune ricorda inoltre che per la maggior parte degli impianti è prevista la prenotazione per garantire a tutti di nuotare in sicurezza e in ottemperanza alle norme anti-Covid.19. Per sicurezza è sempre meglio contattare prima le piscine perché giorni e orari potrebbero cambiare.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending