Seguici su

Invia contenuti

Per inviare contenuti alla redazione, dovrai seguire delle semplici regole:

  1. Specifica nell’email che tutto il materiale che ci stai inviando è di tua proprietà. Che si tratti di video, foto o testi, devono essere stati elaborati esclusivamente da te. Nel caso tu li abbia realizzati in collaborazione con altri, dovrai inserire anche le generalità del tuo collaboratore e un suo consenso.
  1. Nell’email, ricordati di dichiarare sempre di accettare il regolamento e copyright di Torino Fan, altrimenti non potremo pubblicare ciò che ci invierai.
  1. Se si tratta di un video o una foto, inviaci anche una piccola descrizione per capire, esattamente, di ciò che si tratta.
  1. Se l’immagine o il video sono molto pesanti (o superiori ai 15 MB) ti consigliamo di inserire un link nell’email con il materiale caricato su wetransfer (o simili).
  1. Se stai inviando del testo o dei commenti, non dimenticare alcune regole: non puoi offendere nessuno, non puoi usare parole che danneggino persone o aziende. Non puoi rivelare segreti aziendali, non puoi usare frasi diffamatorie. Se si tratta di una tua idea personale, devi sempre aggiungere affermazioni del tipo: “a mio avviso”, “a mio parere”. Non puoi inviare immagini allegate che non rispettino la legge sulla privacy. Attenzione: se si vedono bene i volti di alcune persone dovrai chiedere loro il consenso alla pubblicazione o bisognerà rendere irriconoscibile tale volto.
  1. Infine, non dimenticare di comunicarci il nome che vuoi venga inserito a fine articolo (puoi scegliere se pubblicare nome o cognome oppure il nickname del tuo profilo).