Seguici su

Cinema

Eventi Torino: il Cinema Seeyousound online con anche live show

Al via la rassegna Seeyousound online dedicata al cinema internazionale a tematica musicale, dal 19 al 25 febbraio 2021

Pubblicato

il

Cinema online

TORINO – Parte oggi, 19 febbraio, e durerà fino al 25 febbraio 2021 su Playsys.tv la settima edizione Seeeyousound, il festival dedicato al cinema internazionale a tematica musicale. Già cinque i titoli nella prima giornata.

Il Festival del cinema

Questa è un’edizione importante per un festival che è stato duramente colpito nel 2020 dalla chiusura delle sale cinematografiche per le prime misure di contenimento del Covid-19. Quest’anno si svolgerà online attraverso la nuova nata in casa Seeyousound, la piattaforma video on demand Playsys.it.

Ma il festival non rinuncia alla dimensione ‘reale’ attraverso i Seeyousound Live Show: ogni giorno dalle 18 alle 20 in diretta dal Cineteatro Baretti di Torino, si avvicenderanno interventi di ospiti e curatori del festival per portare al pubblico voci, suoni e storie del programma 2021, accompagnati dagli interventi musicali del quartetto torinese tra cantautorato e jazz Bandini e la Kinoglaz Band.

Tra i film di oggi

Tra i film di oggi, il cui live è affidato al collettivo musicale Cletus, ci sono A song called hate di Anna Hildur, sulla banda islandese degli Hatari, Variacoes – Guardian Angel di Joao Maia sulla prima superstar portoghese omosessuale.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità