Seguici su

Calcio

Supercoppa: vince la Juventus, Napoli battuto 2-0. Chiellini: «Non sono ancora stanco di vincere»

La Juventus vince la Supercoppa battendo il Napoli 2-0. E lo scudetto? Il pensiero di Chiellini

Pubblicato

il

Supercoppa Italiana

TORINO – La Juventus ha vinto la Supercoppa italiana battendo 2-0 il Napoli al Mapei Stadium di Reggio Emilia. A regalare il nono trofeo ai bianconeri sono stati Cristiano Ronaldo, in gol al 19′ della ripresa, e Morata al 49′. Al 35′, Insigne ha sbagliato un rigore concesso al var per un fallo di McKennie su Mertens.

Chiellini: «Non sono ancora stanco di vincere»

«Non sono stanco di vincere, volevamo riscattarci, ci tenevamo a fare bene e ci siamo riusciti in tutte le fasi. Il Napoli palleggia bene e in contropiede è sempre pericoloso – commenta Giorgio Chiellini, ai microfoni della Rai, dopo la vittoria nella Supercoppa – Siamo stati anche capaci di soffrire e adesso ci godiamo questa vittoria. Penso sia una serata da ricordare per tutti e può essere anche una ripartenza per noi. Cuadrado? Il suo recupero ha del clamoroso dopo la positività al Covid».

E lo scudetto?

«Lo scudetto? – continua Chiellini – Bisogna pensare partita dopo partita e dare continuità ai risultati».

Agnelli esulta: «Vinciamo da dieci anni»

«Sono 10 anni di fila che vinciamo un trofeo… Pas mal, ma il più bello sarà sempre il prossimo». Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, festeggia così su Instagram la conquista della Supercoppa Italia.

Immagine di copertina rappresentativa

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità