Seguici su

Contenuti audio

La nuova pizzeria di Torino che avrà un gran successo. Ecco perchè

Recensione di una pizzeria molto buona consigliata a tutti specialmente agli universitari

Pubblicato

il

Salve qui è FLL (effedoppiaelle) che vi scrive. Oggi vorrei recensire un posto in cui mi sono trovato veramente bene, si chiama “via Caracciolo”.


E’ sicuramente  uno dei più belli che abbia mai visto: arredi di design avanzato con un tocco di originalità, luci soffuse ma non troppo, molta gente ma senza un rumore eccessivo.

Ho mangiato la pizza alla diavola: è buonissima e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.


C’è una vastità enorme di scelte di pizza e bevande alcoliche e/o analcoliche che, ovviamente, hanno un buon prezzo. E se siete dei neo-laureati che volete festeggiare questo momento importante  questo è uno dei posti che può fare al caso vostro, qui è possibile organizzare questo particolare evento.


Oltre a ciò,  la pizzeria, è dotata di aria condizionata e di wi-fi gratuito per i clienti che vogliono condividere sui social un momento speciale con gli amici e/o parenti

Che dirvi, riassumendo :

1) Cordialità, serietà e professionalità
2) Pizza ottima e prezzo buono
3) Wi-fi free
4) Raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici: 16;15;42;33
5) Per chi abita nelle residenze universitarie è comodissimo

[zombify_post]

Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending