Seguici su

Comune di Torino

Torino, Aurora e Barriera Milano: rafforzati i controlli

Troppi disordini nelle ultime settimane di piena emergenza sanitaria: presidi fissi nei quartieri Aurora e Barriera di Milano

Pubblicato

il

Furto supermercato via Gaidano

TORINO – Presidi fissi delle forze dell’ordine in alcuni luoghi critici, confronto con le associazioni di categoria e ricognizione delle telecamere di sicurezza pubbliche e private della zona. Sono questi i provvedimenti presi per monitorare la situazione nei quartieri Aurora e Barriera di Milano, a Torino, dopo i disordini delle ultime settimane, in piena emergenza sanitaria. A deciderlo è stato il Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica, riunitosi oggi insieme al presidente della Circoscrizione 7, dopo un primo incontro avvenuto nella giornata di ieri.

Aurora e Barriera Milano, monitoraggi continui

«La situazione della zona nei suoi diversi aspetti continuerà ad essere attentamente monitorata – si legge in una nota della Prefettura – per l’individuazione delle ulteriori iniziative da mettere in campo con la collaborazione delle istituzioni coinvolte». Nel Comitato, presieduto dal Prefetto Claudio Palomba, siedono anche la sindaca Chiara Appendino e i vertici delle forze dell’ordine.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013