Seguici su

Novita

Caselle perde anche la tratta del weekend per Londra, dopo Bruxelles

Sempre meno voli dallo scalo torinese. Ci vedremo costretti a prendere la Navetta per l’aereoporto di Milano?

Pubblicato

il

Se già facevamo difficoltà a trovare voli in orari sensati per partire da Caselle senza per forza dover arrivare fino a Milano, sappiate che la situazione andrà solo degenerando. E’ notizia di qualche giorno, infatti, che la Bruxelles Airlines ha dato notizia di aver soppresso, a partire da aprile 2020, il suo volo giornaliero verso Bruxelles. Notizie non migliori giungono per l’affollatissima tratta londinese: la British Airlines andrà a sopprimere il volo del venerdì sera e del lunedì mattina, vale a dire la tratta turistica più usata per chi punta a fare un veloce weekend nella capitale del Regno Unito.

A Caselle ridotti i voli per Londra

Circa la British Airlines potremmo anche cinicamente suggerire loro che non sarà presto una tratta più utile: sicuramente la necessità di passaporto e richiesta di permesso per entrare nel Regno Unito dopo la Brexit, smorzerà gli entusiasti avventurieri da weekend!
Resta il fatto che l’aeroporto di Caselle, su cui sono stati pianificati diversi investimenti in progetti per un’impressionante modernizzazione, di questo passo non avrà più passeggeri a cui mostrarsi. C’è sicuramente la necessità di intervenire in qualche modo per ampliare la scelta di voli.
E voi, quante volte siete partiti da Milano perchè Caselle risultava assolutamente inutilizzabile, vuoi per mancanza proprio di tratte o per orari improponibili? Oppure siete rimasti fedelissimi e preferite partire in orari scomodi anziché farsi le due ore di navetta fino a Milano?

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending