Seguici su

Eventi

Il villaggio di Babbo Natale a Rivoli: vi aspettano case magiche, folletti e laghetti ghiacciati

A Rivoli torna il villaggio di Babbo Natale nel centro storico di Rivoli. E ci sarà anche l’angolo della solidarietà per regalare giocattoli ai bimbi bisognosi

Pubblicato

il

Il villaggio di Babbo Natale a Rivoli

Per le festività natalizie, Rivoli si trasforma in un grande e magico villaggio di Babbo Natale, dove i bambini possono incontrare il famoso vecchietto con la barba bianca, e consegnare le letterine con le proprie richieste in attesa del Natale.

A Rivoli la casa di Babbo Natale

Tra le piccole casette di legno in cui è stato allestito il mercatino di Natale, troverete la casa di Babbo Natale nella cui camera riceverà i bambini. Il laboratorio, l’officina dei folletti, la casa del conte verde e il fotografo per immortalare i momenti trascorsi con i bambini. Inoltre, c’è la stanza delle storie (con tanti fantastici personaggi) e la casetta della merenda (con tante cose buone da mangiare).

A Rivoli il trenino Rivolzonzo

C’è il trenino “rivolzonzo” che percorre le vie del centro storico di Rivoli. Oltre tutto questo c’è anche il “laghetto ghiacciato”, una pista di pattinaggio aperta tutti i giorni fino all’epifania. E visto che il natale è anche condivisione non può mancare l’angolo della solidarietà, per regalare i giocattoli che i vostri bimbi non usano più. 

Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli

Da piazza martiri della libertà a piazza Bollani Rivoli. 

Dal 24 novembre al 6 gennaio.

Orari: dal lunedì al venerdì, il 25, il 26 il 31 dicembre e il 1 gennaio dalle 15 alle 19. I sabati le domeniche e il 6 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. L’ingresso é gratuito, per ulteriori informazioni visitare il sito del villaggio di babbo natale

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending