Seguici su

Storie

Funzionerà il nuovo sistema GTT?

Si pensava a una rivoluzione, tuttavia, sembra che i disagi continuino come prima, se non peggio. E a voi? E’ già capitata qualche disavventura con il nuovo sistema GTT?

Pubblicato

il

Doveva essere una rivoluzione, quella degli autobus GTT che hanno da poco preso servizio – Doveva. Allo stato attuale si registrano numeri davvero preoccupanti di corse che saltano, con conseguenti disagi.
E’ di questa mattina il caso della linea 18, solitamente colma di studenti, dove ben 3 mezzi sono passati con la poco incoraggiante scritta “fuori servizio”, per poi veder passare un quarto mezzo, stracarico di gente.

Di chi è la colpa?

Ebbene, la colpa, secondo fonti ufficiali, è da ricercarsi nel sistema operativo presente a bordo dei mezzi: perché ormai è tutto tecnologico! Ai poveri tapini che stanno ore alla fermata, probabilmente basterebbe un qualcosa che funzioni – tecnologia a parte – fosse anche una carrozza con i cavalli.

Sistema Sis Evo

Il sistema, che si chiama Sis Evo, è purtroppo ancora instabile, soggetto a continui black-out e non si tratta di un problema sconosciuto. Stesso esito aveva, infatti, dato la sperimentazione avviata prima dell’estate.
Se dapprima avevano pensato che sarebbe stato sufficiente non utilizzare il sistema, si sono dovuti subito ricredere, perché per una qualche ragione è impossibile aggirare il problema e la parte peggiore è che ad oggi non si vede soluzione.

I disagi finiranno mai?

I disagi quindi, verosimilmente, continueranno.
Alcuni autisti si trovano obbligati a utilizzare la geolocalizzazione dal proprio smartphone, mentre altri semplicemente decidono di tornare in deposito e prendere una vettura funzionante.. solitamente anche del modello vecchio.

Insomma, se si pensava ad una rivoluzione, per ora i disagi sono gli stessi di prima, se non peggio!

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013