Seguici su

Consumatori

Vuoi provare il Vegano?

Anche se non si è vegani si può sperimentare questo tipo di cucina, senza pregiudizi. Qualcuno di voi ha voglia di provare qualche locale torinese per l’assaggio di piatti “alternativi”?

Pubblicato

il

Oggi si parla molto di naturale, salutistico e vegano. Certo, alcuni sentono parlare di mangiar sano e immaginano che la cucina vegetariana o vegana sia sinonimo di piatti insipidi e di sola insalata.

Al contrario, l’universo della cucina senza piatti e pietanze di origine animale è sinonimo di alternativo, ma anche di buon cibo, di varietà e ricchezza di piatti. Anche in Italia, ormai, si sta diffondendo sempre di più questa vera e propria filosofia di vita che è il veganismo e vegetarianismo.

Ovunque ci sono tanti sono i ristoranti che nei loro menù propongono piatti senza carne e in alcuni persino senza uova, latte e altri derivati animali. Anche il panorama della gastronomia torinese conta numerosi ristoranti vegetariani e vegani dove poter provare nuovi piatti o piatti della tradizioni rivisitati in chiave “vegan”.

Siete curiosi di provare questa cucina?

Volete sperimentare qualcosa di nuovo, senza alcun pregiudizio?

Ebbene, nel capoluogo piemontese si può fare. Ma dove? Utilizzate il web, fate ricerche mirate. Oggi ci sono App e link specifici, e qualcosa troverete e fidatevi, anche chi non è vegetariano o vegano, non rimarrà per niente deluso, anzi!

Leggi anche: Siete mai stati da Flower Burger? Noi sì: ecco cosa ne pensiamo

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending