Seguici su

Quartieri

Piscina della Pellerina: buone notizie per la riapertura, forse…

Buone notizie, forse, per la sorte della piscina del parco della Pellerina: domani 21 maggio uscirà il bando per assegnare la gestione. Se tutto va bene, c’è la speranza che si possa aprire. Ma sarà questa o la prossima estate?

Pubblicato

il

L’apertura della piscina della Pellerina, di cui abbiamo parlato di recente, si sarà? E se sì, sarà per questa estate o per la prossima (nel 2020)? Questo ancora non si sa, ma quello che invece si sa è che domani, 21 maggio, uscirà finalmente il bando per l’assegnazione della gestione. Le società interessate alla gestione dovranno presentare la domanda entro trenta giorni, mentre la consegna è prevista entro tre mesi.

Aperta al pubblico per l’estate?

Il dubbio maggiore è che la piscina di corso Appio Claudio n. 110 possa riaprire per questa estate. Difatti, come confermato dal presidente della Circoscrizione 4, Claudio Cerrato, l’apertura al pubblico dipenderà dalla società che vincerà il bando di esternalizzazione. Ma, soprattutto, dipenderà dai lavori di manutenzione e ammodernamento dell’impianto che, secondo le stime dei precedenti gestori, richiederanno almeno tre mesi – per cui fa presto a sfumare la stagione estiva. A questo punto, è più probabile che il tutto slitti all’estate 2020, dato che la piscina sarà consegnata ai vincitori entro i primi di luglio.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013