Seguici su

Cronaca Live

53enne si «spoglia» davanti agli studenti del Cattaneo. Ecco cosa è accaduto subito dopo

Atti osceni in luogo pubblico

Pubblicato

il

Questa volta a essere nel mirino è un cittadino italiano di 53 anni di età. Non è residente a Torino ma sembra aver recentemente commesso atti osceni in luogo pubblico, nella nostra città. E non in un posto qualsiasi, ma davanti a decine di ragazzi che frequentavano il liceo scientifico Cattaneo di Via Madonna delle Salette. I dettagli della vicenda.

Si toglie i vestiti davanti a un liceo

Un cittadino italiano di 53 anni, residente in un comune della prima cintura torinese, è stato arrestato lunedì scorso da personale della Squadra Volanti per atti osceni in luogo pubblico. L’intervento è nato da una segnalazione pervenuta da parte di alcuni passanti relativa alla presenza di un uomo intento a masturbarsi all’interno di un’autovettura parcheggiata dinanzi al Liceo Scientifico “Cattaneo” di via Madonna delle Salette angolo via Sostegno durante il passaggio degli studenti sul marciapiede.

L’intervento della Polizia

Gli agenti, intervenuti nell’arco di pochi minuti, hanno trovato l’uomo a bordo dell’auto precedentemente segnalata e con i pantaloni parzialmente sbottonati, impegnato nel maldestro tentativo di ricomporsi.

L’uomo è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico.  

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013