Seguici su

Trasporti

Auto all’asta: Arpa Piemonte vende 19 veicoli. Tutte le info

Arpa Piemonte vende a Torino tramite asta pubblica 19 automezzi usati: ecco quali, le foto e i costi con le base d’asta. Il termine della presentazione delle offerte è 2 luglio 2021

Pubblicato

il

fiat panda
Uno degli automezzi messi all'asta da Arpa Piemonte

TORINO – Automezzi all’asta. È infatti stata indetta una procedura di alienazione di 19 veicoli usati di proprietà di Arpa Piemonte. I veicoli, nello specifico, sono: 5 Renault Kangoo, 1 Fiat Scudo, 3 Fiat Punto, 4 Fiat Panda, 2 Fiat Doblò e 4 Fiat Doblò Cargo. L’aggiudicazione dei mezzi avverrà con asta pubblica a unico e definitivo incanto. Il tutto tramite il sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta.

La presentazione delle offerte

Il termine per la presentazione delle offerte è venerdì 2 luglio 2021 alle 12:00. Tutti coloro che intendono visionare i veicoli, con anche la documentazione relativa come libretti di circolazione ecc., potranno farlo nelle giornate del 22, 23, 29 e 30 giugno dalle 9:30 alle 11:30 previo invio di comunicazione via mail all’indirizzo tecnico@arpa.piemonte.it per fissare un appuntamento o chiedere informazioni.

Tutte le info sull’asta e i veicoli

Per avere tutte le informazioni riguardo l’asta e indicazioni utili ci si può collegare al sito di Arpa Piemonte o fare clic qui seguenti link, in cui trovate il bando, il modulo per la domanda di partecipazione, il modulo per presentare l’offerta economica, le foto e le schede degli autoveicoli oggetto dell’asta.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *