Un appello al cuore di tutti “Aiutiamo i volontari del 118”

Un aiuto ai volontari del 118 che sono in prima fila in questi drammatici giorni di emergenza sanitaria1 min


3.4k shares

C’é bisogno dell’aiuto di tutti, bisogna sensibilizzare le persone per aiutare  i volontari del 118, che sono in prima fila in questi drammatici giorni. Perché fa male vederli così stanchi e affranti, per i turni massacranti a cui sono posti in questi giorni, privi persino di quelle protezioni che può fare da barriera al virus. Mancano le mascherine, i guanti, i camici: aiutarli é un dovere di tutti. Questo messaggio é stato lanciato dalla campagna di solidarietà “Fondazione Quarto Potere”.

Un IBAN per le donazioni

C’é a disposizione un Iban per chi può donare basta anche poco ognuno dona quello che può l’iban é il seguente: IT97T0200801046000104014816. Continuamente in lotta contro il virus che avanza, hanno bisogno di tutto. La direttrice della croce rossa di Torino Maita Sartori, quando le si domanda di che cosa avrebbero bisogno i suoi in questo giorni difficili. Anche il più piccolo gesto di solidarietà é importante.

Di cosa c’è bisogno

C’é bisogno di tute monouso, occhiali, calzari, mascherine, guanti. Scarseggiano anche i gel igienizzanti per lavare le mani, i termometri a infrarossi per misurare la temperatura. Ogni aiuto é ben accetto: ci si può rivolgersi direttamente alla croce rossa, e utilizzare l’iban fornito per le donazioni in denaro. Grazie a tutti, chi può aiutare in un modo o nell’altro. E state tranquilli che ne usciremo, andrà tutto bene. 

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione ma da un membro della community di Torino Fan. Iscriviti anche tu, inserisci post e condividi le tue idee o esperienze con gli altri torinesi: riceverai un Buono Amazon da 25 euro

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

3.4k shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *