Torna per le strade di Torino la campagna “Un mondo libero dalla droga”

La pandemia non ha cancellato il problema "droga" l'ha solo messo in secondo piano, il covid 19 passerà, la malattia "droga" no se non ci impegniamo a combatterla.1 min


3.9k shares
Dopo il lockdown, dovuto al covid 19, un po’ per volta torna per le strade di Torino la campagna “Un mondo libero dalla droga”. Negozio dopo  negozio i volontari con le magliette verdi entrano e lasciano gli opuscoli informativi  sui danni delle droghe  sui banconi dei bar, sui tavolini dei dehors, sui ripiani dei negozi. Sembra quasi anacronistico in questi tempi richiamare l’attenzione della gente sul problema droga, come se la pandemia  l’avesse in qualche modo messa in secondo piano, l’avesse fatta dimenticare.
In realtà le droghe hanno continuato a fare il loro lavoro di morte. Quindi è bene non abbassare la guardia: il covid 19  finirà, la malattia della  droga no, bisogna continuare senza sosta a lavorare per la prevenzione, informando tutti,  in particolare i più  giovani, sulle  conseguenze che la  dipendenza procura.
 Le scuole riapriranno, le discoteche riapriranno e i volontari della campagna “Un mondo libero dalla droga” torneranno a distribuire gli opuscoli nelle mani dei ragazzi. 
 “Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere.” L. Ron Hubbard”

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

3.9k shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed