Cucina da incubo a Torino, sequestrati, in un ristorante, 130 chili di alimenti andati a male

Ristorante da incubo a Torino: sporcizia in cucina e centinaia di chili di alimenti e carne andata a male a tal punto da non risconoscere più l'origine dell'alimento. Il video della Polizia1 min


1.1k shares

Il commissariato di Barriera Nizza, insieme al’equipaggio prevenzione crimine, ha sequestrato quasi 130 chili di alimenti a causa delle cattive condizioni di conservazione, sporcizia e mancanza di etichettatura. Insieme alla polizia locale di San Salvario è stato ispezionato un ristorante cinese in corso Vittorio: nella cucina del locale è stata trovata sporcizia accumulata da tempo e alimenti surgelati mal conservati.

Impossibile riconoscere gli alimenti

Come detto, sono stati sequestrati circa 130 chili di alimenti, in molti casi la cattiva conservazione ha impedito di capire di che tipo di cibi si trattasse. Il titolare è stato denunciato e sanzionato con una multa di 20.000 euro. Altre 5.000 euro di sanzione dall’ASL per irregolarità sanitarie- Il locale è stato chiuso fino al completo ripristino delle condizioni regolari.

Dipendenti non assunti regolarmente

L’Ispettorato del lavoro ha trovato anche due dipendenti che non erano stati assunti regolarmente. Il raid del commissariato Nizza si è esteso anche in altri cinque esercizi pubblici in cui hanno trovato in tutti i locali altre irregolarità. Al parco del Valentino lo stesso commissariato ha trovato e sequestrato 25 grammi di marijuana e hashish. 

Intervenuti anche i vigili del fuoco (aggiornamento a cura della Redazione)

Nel corso dei controlli – spiegano dalla Questura di Torino – al piano interrato, adibito a deposito, si avvertiva un forte odore di gas e per motivi di sicurezza, oltre ad i Vigili del Fuoco, è intervenuto personale tecnico dell’azienda energetica che, alla luce delle verifiche, ha interrotto la fornitura del gas all’esercizio. L’attività del Commissariato Barriera Nizza ha avuto come teatro anche il Parco del Valentino. Lungo Viale Medaglie d’Oro gli agenti, grazie alle Unità Cinofile, i poliziotti hanno ritrovato 25 grammi tra marijuana e hashish sequestrati a carico di ignoti. Accanto allo stupefacente è stato anche ritrovato denaro contante per oltre 200 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione ma da un membro della community di Torino Fan. Iscriviti anche tu, inserisci post e condividi le tue idee o esperienze con gli altri torinesi: riceverai un Buono Amazon da 25 euro

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

1.1k shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed