Seguici su

Concerti

Stagione Concertistica Giovani a Rivalta

Ospiterà il concerto un luogo d’eccezione, simbolo della storia e tradizione della città. Se ami la buona musica, non perdere l’evento: è gratuito

Pubblicato

il

A Rivalta sarà un’attesa del Natale all’insegna della musica. Il Comune ha infatti organizzato una Stagione Concertistica dedicata ai giovani. Grazie alla collaborazione del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, questi concerti permetteranno ai giovani interpreti di far conoscere il loro talento.

Concerti gratuiti alla Cappella del Monastero

Ospiterà il concerto di dicembre un  luogo d’eccezione, simbolo della storia e della tradizione della città: la Cappella del Monastero. Il complesso monastico risale all’XI secolo, anche se la cappella è di epoca ottocentesca. Recenti scavi archeologici hanno riportato alla luce l’importanza di questi frammenti di storia e la decisione di organizzarvi la Stagione Concertistica aiuterà sicuramente a riscoprirli.

Stagione concertistica Giovani a Rivalta

Stagione concertistica giovani a Rivalta

Il 20 dicembre, alle ore 21, appuntamento presso la Cappella del Monastero con il TORUN BRASS QUINTETT, che presenteranno le musiche di grandi maestri come M.A. Charpentier, E. Morricone, J. Williams e molti altri. Non perdete l’appuntamento!

Qui puoi scaricare il programma completo

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità