Seguici su

Curiosità

Rivalutiamo i portici di Porta Nuova!

Nuova vita ai Portici della stazione di Porta Nuova. Ecco l’idea di un gruppo di giovani torinesi

Pubblicato

il

Da anni si cerca di rivalutare una zona difficile come i Portici della stazione Porta Nuova. I miglioramenti rispetto a 10 anni fa son già visibili, ma vogliamo ancora renderli più belli e vivibili. Per tale motivo un gruppo di artisti, alis i bisCOTTINI, cercherà di animare e coinvolgere più persone possibili con degli interessanti progetti.

Portati ai portici

Ci invitano a conoscerli alla CONFERENZA STAMPA per la presentazione del progetto “PRIMI PIANI” e degli eventi che ne impulseranno il lancio (“Il sudario di San Salvario”, “La lenzuolata colorata” e “L’ostensione in sospensione”) sotto la sigla “PORTACI AI PORTICI!” che si terrà MARTEDÌ 22 OTTOBRE ALLE ORE 11:30 sotto i PORTICI DI VIA NIZZA davanti allo “SPAZIO NIZZA 11” (Via Nizza 11, Torino).

Riusciranno a trasformare questa parte della città complicata in un luogo attrattivo creativo e conviviale. Lo spero tanto!

“PORTACI AI PORTICI!” ha ricevuto il patrocinio della Circoscrizione 8 di Torino ed è realizzato in collaborazione col Tavolo per la Progettazione Civica del Comune di Torino, l’Agenzia per lo Sviluppo Locale di San Salvario Onlus, il Comitato Rilanciamo i Portici di Via Nizza e Casa Sol.

Per informazioni potete scrivere al seguente indirizzo email:
bis.cottini.project@gmail.com

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending