Seguici su

Provati per voi

Pescaria: provato per voi! E anche per noi

Nuovo locale e già parecchia coda fuori

Pubblicato

il

Complice il bel tempo, abbiamo deciso di assecondare la mia pressante richiesta di passeggiata in centro con sosta il nuovissimo locale Pescaria, brand pugliese già esportato altrove con ottimi risultati e che da poco ha aperto in via Accademia delle Scienze 4.

Pescaria: immagini finte o reali?

Ebbene, di partenza ero scettica: avevo visto foto di panini incredibili sulla loro pagina Facebook, ma insomma, McDonald’s e simili ci hanno ben abituati a fintissime immagini di hamburger, che nella realtà si presentano ben diverse. Tuttavia la novità di un panino con del pesce particolare, fra polpo, pesce spada e salmone, era irresistibile.

Pescaria, i prezzi

Ebbene, vi devo dire che 12,50 euro di panini sono ben più che meritati! Ingredienti di indubbia qualità, gusti che si sposano perfettamente tra loro, anche quando non ye lo aspetti. A me non piacciono le rape, ma ho comunque preso il panino col polpo che ha rape e l’ho davvero spazzolato tutto.

Pescaria, il nuovo locale di Torino

Il locale è abbastanza grande, il personale disponibile e sorridente e considerando il caos di un pranzo di sabato, lo trovo notevole. Piccola nota: non so se è per la novità o se ci sarà sempre, ma se volete evitare una coda importante per entrare, vi conviene arrivare presto. Si vede che probabilmente serve qualche addetto in più ed un annuncio all’ingresso non ne fa mistero, vi richiederà magari un po’ di pazienza, ma un morso al vostro panino e dimenticherete tutto!

[zombify_post]

1 Commento

1 Commento

  1. Gian Paolo Di Dio

    28 Ottobre 2019 at 15:29

    Molto buono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità