Seguici su

Eventi

Maratonina della Felicità: posticipata. Ma c’è un concorso

Posticipata la Maratonina della Felicità a Torino, ma al suo posto un concorso a cui tutti possono (devono) partecipare

Pubblicato

il

Maratonina della Felicità

Torino, 22 ottobre 2020: la VII Maratonina della Felicità è stata spostata e si svolgerà nel 2021 in data da definirsi. La decisione è stata presa dopo aver atteso l’evolversi dell’attuale contingenza.

Conta il buonsenso

Il buon senso ci ha portati a questa scelta in accordo con l’associazione promotrice PRO.CIVI.CO.S. OdV e il partner tecnico Team Marathon. Ma non saremo del tutto fermi neanche quest’anno. Infatti, per dare comunque un segno di continuità e partecipazione, Domenica 1 novembre, data in cui la VII Maratonina della Felicità si sarebbe dovuta svolgere, invitiamo tutti i partecipanti alle precedenti edizioni ad andare a correre o camminare individualmente in un parco e farsi una foto indossando una maglietta della Maratonina della Felicità.

Il concorso

Basterà spedire la foto alla mail procivicos@yahoo.it oppure tramite WhatsApp al numero 347.9811901 oppure condividerle taggando la pagina Facebook della Maratonina della Felicità. Le tre foto più simpatiche, a insindacabile giudizio degli organizzatori, vinceranno l’iscrizione gratuita all’edizione 2021.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trending