Incredibile trattoria a Giaveno

Provata per voi la Trattoria della Buffa di Giaveno: dedizione, passione e menù stagionali. La recensione1 min


574 shares, 1 point

Una delle mie mete preferite in assoluto per mangiare bene o fare bella figura con gli ospiti ormai da molti anni è La trattoria della Buffa a Giaveno. Il locale è molto bello con un sapore rustico. E tutto lo staff è gentile e disponibile. Il menù cambia spesso in base ai prodotti di stagione , quindi ora si possono trovare molti piatti a base di funghi.

Trattoria della Buffa, passione e dedizione

Si vede chiaramente che fanno le cose con passione e dedizione. Dopo il pasto offrono sempre i loro zuccherini alcolici strepitosi, magari non è tra i più economici ma è assolutamente un’esperienza da provare e sicuramente gli ingredienti sono di super qualità. Sempre meglio prenotare: il posto è molto buono e i tavoli sono sempre pieni di gente. Spesso vengono anche organizzati pranzi e cene per eventi e cerimonie.

Trattoria della Buffa a Giaveno, il piatto migliore

Ecco cosa dicono i proprietari del loro miglior piatto:

Una crema che appaga il palato di chi ricerca la cucina tradizionale piemontese e stuzzica l’appetito di chi è sempre in cerca di novità, condita con una base di qualità, un pizzico di freschezza e una spolverata di allegria che rende davvero piacevole il tempo trascorso alla Trattoria della Buffa.

Trattoria della Buffa, Giaveno

Per info e prenotazioni :

Via V. Emanuele II, 29

Buffa di Giaveno (TO)

info@trattoriadellabuffa.it

011 937 6287

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione ma da un membro della community di Torino Fan. Iscriviti anche tu, inserisci post e condividi le tue idee o esperienze con gli altri torinesi: riceverai un Buono Amazon da 25 euro

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

574 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *