Seguici su

Provati per voi

Incredibile trattoria a Giaveno

Provata per voi la Trattoria della Buffa di Giaveno: dedizione, passione e menù stagionali. La recensione

Pubblicato

il

Una delle mie mete preferite in assoluto per mangiare bene o fare bella figura con gli ospiti ormai da molti anni è La trattoria della Buffa a Giaveno. Il locale è molto bello con un sapore rustico. E tutto lo staff è gentile e disponibile. Il menù cambia spesso in base ai prodotti di stagione , quindi ora si possono trovare molti piatti a base di funghi.

Trattoria della Buffa, passione e dedizione

Si vede chiaramente che fanno le cose con passione e dedizione. Dopo il pasto offrono sempre i loro zuccherini alcolici strepitosi, magari non è tra i più economici ma è assolutamente un’esperienza da provare e sicuramente gli ingredienti sono di super qualità. Sempre meglio prenotare: il posto è molto buono e i tavoli sono sempre pieni di gente. Spesso vengono anche organizzati pranzi e cene per eventi e cerimonie.

Trattoria della Buffa a Giaveno, il piatto migliore

Ecco cosa dicono i proprietari del loro miglior piatto:

Una crema che appaga il palato di chi ricerca la cucina tradizionale piemontese e stuzzica l’appetito di chi è sempre in cerca di novità, condita con una base di qualità, un pizzico di freschezza e una spolverata di allegria che rende davvero piacevole il tempo trascorso alla Trattoria della Buffa.

Trattoria della Buffa, Giaveno

Per info e prenotazioni :

Via V. Emanuele II, 29

Buffa di Giaveno (TO)

info@trattoriadellabuffa.it

011 937 6287

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending