Coronavirus, è stato creato in un laboratorio di Wuhan!

Il Coronavirus sarebbe stato prodotto in laboratorio a Whuan, la rivelazione shock di una virologa cinese: non è di origine naturale1 min


19 shares

Una rilevazione shock: pervenuta dalla virologa cinese Li-Meng Yan, fuggita dalla Cina e affiliata a due fondazioni, finanziate dalla destra statunitense.

Costruito in laboratorio?

La virologa ha rivelato che, il Coronavirus è stato costruito in laboratorio, ed è stato erroneamente, immesso nel mercato di Wuhan. I vettori usati sono state le cavie usate in laboratorio, vendute a basso costo.

Ma gli scienziati smentiscono

Gli scienziati di tutto il mondo hanno sempre smentito l’ipotesi che il COVID-19 fosse artificiale, nato volutamente o per errore in un centro di ricerca. Ogni tanto emerge nuovamente questa tesi, e la pubblicazione di un sito di pre-print (quindi ancora da valutare adeguatamente in maniera scientifica) denota che la struttura del coronavirus possiede caratteristiche biologiche incompatibili con la sua origine animale.

Danni strutturali ingenti

Sappiamo bene che, a differenza di altri ceppi virali respiratori, Sars-CoV-2 provoca dei danni strutturali veramente molto ingenti, quando scoppia la cosiddetta tempesta citochinica, ovvero uno stravolgimento dell’apparato respiratorio e delle difese immunitarie, che mandano in tilt l’intero corpo umano di chi subisce la malattia in forma grave o gravissima.

Non derivato da un patogeno naturale

Intervistata da “La verità”, la ricercatrice sostiene che “Ci troviamo davanti non a un virus derivato da un patogeno naturale, ma da uno artificiale, elaborato e rilasciato dal Wuhan Istitute of Virology, un laboratorio di massima sicurezza, che è posto sotto il controllo del Partito Comunista Cinese“: le sue prove si originano dal fatto che il genoma del COVID-19 e il suo particolare corredo cellulare non esistono in natura, né risultano noti dei simili in qualsiasi altra specie virale. Conclude che la sua caratteristica fatale, la famigerata proteina Spike con cui si serve per entrare nell’organismo, manca in tutti i Coronavirus simili a questo.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

19 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed