Natale al Castello, la vera magia sbarca a Monticello d’Alba

Se amate l'atmosfera davvero magica, non perdetevi il Natale al Castello: mercatini, prodotti locali, cene e persino pernottamenti nella camera Reale1 min


33 shares, 1 point

Vi attendono atmosfere autentiche, essenziali, come quelle di una volta. A donare questa magia alle famiglie è il Castello di Monticello d’Alba che ha deciso di proporre tante attività a tema. Eccone alcune.

Il Natale al Castello di Monticello d’Alba: ritorno all’epoca medioevale

Grazie ai saloni addobbati per le feste, sarà come fare un salto indietro nel tempo, all’epoca Medioevale. Il tutto sarà “addolcito” dagli ineguagliabili colori delle feste – il rosso, il verde e l’oro. E per chi lo desidera, ci sarà anche la possibilità di scattare foto con babbo Natale.

Una notte al Castello di Monticello d’Alba

Potrete anche fare acquisti nel mercatino allestito direttamente al Castello o assaggiare ottimi prodotti locali. Ma il fiore all’occhiello è la possibilità di soggiornare un’intera notte nella camera reale del Castello.

Al Castello di Monticello d’Alba un pomeriggio con gli Elfi

Durante le ore pomeridiane, a partire dalle ore 14, i piccoli ospiti verranno accolti agli Elfi. Mentre la sera del 16 dicembre, grandi e piccini potranno ascoltare le magiche storie raccontate da Babbo Natale e, subito dopo, cenare in sua compagnia. E per chi non volesse interrompere la magia, potrà scegliere di pernottare nella foresteria dei conti Roero.

Tante idee regalo per Natale

C’è anche il presepe artistico di Federico Bregolato e gli alberi di Natale addobbato con le palline realizzate con materiali da recupero. Durante la manifestazione i visitatori potranno acquistare bellissime idee regalo: parte dell’incasso verrà devoluto al FAI (fondo ambientale italiano). Tutto questo al Castello di Monticello D’alba. Per informazioni e per prenotare le visite guidate, potete telefonate al numero 3474437144 oppure scrivere a questo indirizzo mail.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

33 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed