«Diffondi un sorriso e stai bene», un torinese tra i 60 artisti del clip internazionale

Un moderno “We are the world”, che ha già raggiunto quasi 7 milioni di visualizzazioni e generato followers in oltre 100 nazioni. Il messagio che dona forza e speranza in questo momento difficile 2 min


La Chiesa di Scientology di Torino si unisce a milioni di persone che vogliono diffondere positività in tutto il mondo e nella propria comunità. Infatti, mentre è in corso una sfida epocale che mette tutti a dura prova, 60 artisti, tra cui vincitori di Grammy Award e hanno voluto realizzare il video musicale “Spread a Smile #StayWell” (“Diffondi un Sorriso, Stai Bene!”) un moderno “We are the world”, che ha già raggiunto quasi 7 milioni di visualizzazioni e generato followers in oltre 100 nazioni. 

Guarda e sorridi

In un momento in cui così tante persone sono ancora isolate, c’è un gran bisogno anche di questo – ha detto Luigi Brambani della Chiesa di Scientology italiana – Guardando il video non si può far altro che sorridere  e partecipare: basta cliccare e diffondere un sorriso.” Il video musicale, già diventato virale, include tra i 60 artisti internazionali le leggende della musica, e vincitori di Grammy Award, Chick Corea, Stanley Clarke, Mark Isham e David Campbell, ma anche il torinese Gianluca Scipioni, primo trombone del Teatro Regio di Torino.

Un messaggio di speranza per tutti noi

Una esclusiva e brillante collaborazione d’insieme mostra gli artisti che interpretano il brano dalle loro abitazioni in ogni parte del mondo: New York, Los Angeles, Bogotá, Torino, Milano, Melbourne, Città del Capo e altre città d’Europa e degli Stati Uniti. “Spread a Smile” dice al pubblico che, anche da casa, ognuno di noi può risollevare il mondo diffondendo positività. 

Il messaggio viene condiviso da Greg Camp degli Smash Mouth, dal personaggio radiofonico e televisivo Kerri Kasem, dall’icona australiana Kate Ceberano, dal cantautore cileno Alberto Plaza, dalla stella argentina Diego Verdaguer, dal chitarrista israeliano David Broza, dal virtuoso del basso cubano Carlitos Del Puerto, dalla star degli Idols South Africa Tebogo Louw e dal comico colombiano Andrés López.

Scritto e prodotto da Scientology Media Productions, “Spread a Smile” è un esempio della forza incontenibile dell’unione anche in un momento in cui siamo costretti a stare separati. Il videoclip promuove anche il “Centro risorse per la prevenzione” che fornisce istruzioni utili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute: filmati, opuscoli e informazioni, il tutto scaricabile gratuitamente al link scientology.it/staywell.

Anche se stiamo mantenendo le distanze, siamo tutti uniti.

scientology.it/StayWell

  #StayWell,  #StaiBene

 La religione di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard negli anni ’50, è diffusa con sedi e gruppi in tutto il mondo. Scientology Media Productions ha sede a Los Angeles e ospita l’emittente Scientology Network che trasmette 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scientology Network è visibile su DIRECTV, Channel 320, e in streaming in 17 lingue sul sito scientology.tv, nonché su piattaforme come Apple TV, Fire TV, Roku, YouTube e tramite app per smartphone. Dal lancio, avvenuto a marzo del 2018, Scientology Network è stata vista in 240 paesi del mondo.

[Contenuto pubblicato da un membro della Community di Torino Fan. Partecipa anche tu. Iscriviti, pubblica post e ricevi Buoni Amazon da 25 euro e tanti sconti per la tua città]

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed