Seguici su

Eventi

Adotta al canile, prossime date a Torino

Questo musetto potrebbe aver bisogno di te! Dopo il grande successo di domenica scorsa questo weekend tornerà “adotta al canile”

Pubblicato

il

Grande successo per la giornata del canile aperto del 8 settembre, si rifarà! Oltre 150 persone hanno visitato il canile in strada cuorgné 139. Si tratta di un ottimo risultato per incentivare l’adozione di cani e gatti bisognosi di trovare una casa e dei padroni affettuosi.

La prima di una lunga serie

Quella di domenica scorsa è la prima di speriamo una lunga serie di date , la prossima è il 22 settembre e poi due volte al mese fino a fine anno.  L’assessore all’Ambiente Alberto Unia spiega:

“Invito i cittadini a partecipare ai prossimi appuntamenti: sono le prime proposte di un più ampio progetto di investimento nella cura degli animali che sarà ampliato nei prossimi mesi – un tassello essenziale nella difesa dell’ambiente naturale urbano. E’ importante che tutti siano consapevoli che il benessere degli animali dipende da noi, e che loro sono parte importante del nostro benessere. Tra le altre iniziative, la proposta di un video nell’ambito della mostra “Animali nella storia” che illustra ai visitatori le condizioni di vita degli animali in città e le azioni intraprese dall’Amministrazione comunale a loro beneficio”

Cani e gatti bisognosi di affetto

Non comprate animali di razza, ci sono cosi tante belle bestioline bisognose da salvare e sicuramente in grado di ricambiare il vostro affetto!

Leggi anche: Passa una domenica d’amore: vieni al Canile! Appuntamento da settembre a dicembre

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità