Seguici su

Salute

Torino, Wellness Box con Uovo delle Meraviglie: l’iniziativa del Mauriziano per alleggerire la permanenza ai pazienti

Un ‘Wellness Box’ con l’Uovo delle Meraviglie per portare calore ai pazienti: questa l’iniziativa dell’Ospedale Mauriziano di Torino

Pubblicato

il

wellness box mauriziano
Immagine rappresentativa

TORINO – Per Pasqua l’ospedale Mauriziano regala ai propri pazienti un ‘Wellness box’ con un Uovo delle Meraviglie e prodotti Ferrero e Lavazza. Un’ iniziativa che si inserisce in un progetto di ‘umanizzazione della degenza’ avviato dall’Ospedale con Antonella Bondi e mirato a portare calore e attenzione ai degenti.

Il contenuto del Wellness Box

Il ‘Wellness Box’ contiene un Uovo delle Meraviglie, lievitato artigianale firmato Meraviglia d’Impasta, un Ovetto Kinder Ferrero, una confezione di Caffè Wellness Lavazza, l’essenza Profumo di Bene; un gel per le mani Profumo di Bene, una Food Fragrance Arance e Limoni di Sorrento by Antonella Bondi. Un pensiero analogo a quello che era stato già offerto alle degenti l’8 marzo.

Gli artefici dell’iniziativa

Aderisce all’iniziativa anche lo psichiatra Paolo Crepet. «Le condizioni di disagio che normalmente vivono in ospedale i pazienti siano ancora più forti a causa del Covid che rende tutti più fragili. Tutti i gesti di cura sono positivi», afferma. Artefici dell’iniziativa Maurizio Dall’Acqua, direttore generale, e la dottoressa Maria Carmen Azzolina, direttore sanitario, in collaborazione con Tiziana Aranzulla, cardiologa interventista tra le dieci migliori al mondo. 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità