Mascherine obbligatorie per il ponte del 2 giugno, ma per alcuni l’obbligo non vale

Mascherine obbligatorie in tutto il Piemonte da venerdì 29 maggio. Ma per alcuni l’obbligo non vale. Ecco di chi può evitare di indossarle 1 min


302 shares

TORINO – Mascherine obbligatorie all’aperto in Piemonte, nei centri abitati e nelle aree commerciali, nel lungo ponte del 2 giugno. Il presidente della Regione, Alberto Cirio, ha firmato l’ordinanza valida per il periodo dal 29 maggio alla Festa della Repubblica.

Mascherine obbligatorie in Piemonte, per chi non vale l’obbligo

 L’obbligo non vale per tutte le persone che praticano (in quel momento) attività sportiva e motoria. «Di concerto con le Prefetture – spiega Cirio – alla luce di quanto avvenuto nei giorni scorsi con la movida e durante il passaggio delle Frecce Tricolori, abbiamo ritenuto necessario un irrigidimento delle norme di uso della mascherina all’aperto in vista del weekend lungo del 2 giugno. Una precauzione per non vanificare questi mesi di sacrificio e per ricordare a ognuno di noi che, oggi più che mai, i nostri comportamenti sono fondamentali per impedire alla curva del contagio di tornare a crescere».

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

302 shares

2 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ma questo altro deficiente,al pari dei suoi compagni di partito, che governano nelle regioni, perché non capisce un c……o?

  2. Io sono dell’avviso che per la movida erano tutti soggetti giovani quindi non categoria a rischio covid e per le frecce tricolore se non abbiamo soldi per la popolazione non dovevate farle alzare in volo dato che hanno un costo e soprattutto portare la mascherina all’aperto e un vero suicidio per il nostro sistema immunitario quindi obbligarle è da scellerati proprio in previsione di una oramai calcolata seconda ondata buona salute a tutti

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed