Seguici su

Novita

Nonostante la crisi e l’emergenza sanitaria, nuovi negozi aprono al Centro Commerciale Lingotto

All’ex 8 Gallery, ora Centro Commerciale Lingotto, nonostante la crisi e i vari lockdown Coin apre un nuovo punto vendita. Lo shopping deve continuare

Pubblicato

il

Coin apre al Centro Commerciale Lingotto
Coin apre un nuovo negozio al Centro Commerciale Lingotto - credit: Coin

TORINO – The shopping must go on, e così Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, da oggi, lunedì 12 aprile, duplica la propria presenza a Torino proponendo ai torinesi un nuovo punto di riferimento per lo shopping al Centro Commerciale Lingotto. Coin, proseguendo con i propri piani di sviluppo, intende confermare la centralità dei territori nella strategia aziendale e la grande attenzione alle esigenze emergenti dei clienti della catena di department store.

Luoghi di ritrovo e scoperta

«Coin, oltre a essere il negozio di fiducia che risponde alla ricerca di qualità e di un’esperienza di shopping appagante – afferma l’Ad di Coin, Roland Armbruster – è un punto di riferimento nelle città in cui è presente. Per questa ragione abbiamo scelto di continuare a investire e a crescere nelle più belle città d’Italia per essere sempre più veri e propri luoghi di ritrovo e di scoperta, dove sentirsi liberi di esprimersi e provare nuove emozioni, grazie all’ampia offerta di beauty, abbigliamento e home decoration».

Il nuovo store al Centro Commerciale Lingotto

Se volete visitarlo, il nuovo negozio Coin si trova al numero 262 di via Nizza nel quinto padiglione del Centro Commerciale Lingotto e si sviluppa su due piani collegati da un sistema di doppie scale mobili dal design che si ispira all’originario impianto strutturale dell’edificio storico.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità