Marijuana light a domicilio. I fondatori: «Siamo una ricchezza per il Paese. Avanti, nonostante il Governo»

Justmary non si ferma, nonostante gli annunci del governo e la scelta del Salone della Canapa. «Noi siamo una ricchezza per il paese». E le consegne arrivano a Torino e Monza, direttamente al proprio domicilio2 min


TORINO – Gli annunci del governo e lo stop al Salone della cannabis di Torino non fermano il piano industriale di Justmary, che annuncia un fatturato atteso nel 2019 oltre i 450 mila euro. Il fondatore Moretti: «Una piccola parte della popolazione vuole identificarci con gli spacciatori che tutti i giorni si affollano nelle nostre città, ma non so fino a che punto queste persone creino valore per il Paese. Noi siamo una risorsa per la Nazione che andrebbe aiutata, non etichettata».

Attiva a Torino e Monza

JustMary.fun, la più importante società italiana di delivery di canapa legale, è da oggi attiva anche a Torino e Monza. L’azienda fondata un anno fa da Matteo Moretti e attiva da tempo su Milano e Firenze, ha già lanciato due campagne di equity crowdfunding di successo e raggiunto oltre 90 mila euro di fatturato nei primi 4 mesi del 2019.

Marijuana a casa, ma solo quella light

Il servizio offerto da JustMary.fun consente di ordinare e ricevere a casa marijuana light dalle 18 alle 24 in meno di 45 minuti dall’ordine, rispondendo quindi all’esigenza di tutti i consumatori che ricercano comodità e soprattutto riservatezza nell’acquisto del prodotto, offrendo anche la possibilità di pagare alla consegna in contanti o carta di credito. Tutti i prodotti commercializzati sono al 100% legali perché utilizzano una varietà di canapa per usi industriali con un tenore di THC inferiore al limite imposto dalla legge, inoltre vengono selezionate solo produzioni biologiche, italiane e derivanti da semi certificati.

Il valore del nostro paese

«Siamo una startup italiana e come tutte le società che si rispettano vogliamo creare valore per il nostro Paese. Grazie al Crowdfunding abbiamo oltre 300 soci che stanno credendo in noi, ma non è solo questo – afferma Matteo Moretti – Justmary da lavoro a 8 ragazzi e stiamo continuando a cercare personale. Dalla Grafica alle consegne, dall’amministrazione al magazzino, siamo una realtà che offre un’opportunità di lavoro. Oltre a questo non dimentichiamo l’indotto che una realtà come la nostra può generare. Compriamo pubblicità sulla stampa, su cartellonistica, online e quindi creiamo valore anche per le altre imprese che collaborano con noi. Una piccola parte della popolazione vuole identificarci con gli spacciatori che tutti i giorni si affollano nelle nostre città, ma non so fino a che punto queste persone creino valore per il Paese. Noi siamo una risorsa per la Nazione che andrebbe aiutata, non etichettata».

Crescita del 100%

Grazie ad una crescita complessiva di oltre il 100% rispetto agli ultimi mesi del 2018, l’obiettivo di fatturato entro la fine dell’anno nella sola città di Torino è pari a 250.000 euro. Mentre su Monza ci aspettiamo un risultato minore ma di grande successo. A sostenere questa crescita il successo avuto sulla città di Milano e il secondo round crowdfunding lanciato a Marzo su crowdfundme.it che si sta concludendo con una raccolta di oltre 160.000 euro in overfunding di oltre il 250%.

Sostiene Salvagente Italia

Justmary sostiene inoltre con una parte dei proventi l’associazione Salvagente Italia che ogni anno organizza centinaia di corsi di primo soccorso e per abbattere la Co2 prodotta dalle consegne è partner di Treedom, l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online.

Chi è JustMary

JustMary.fun è un’azienda con sede a Milano che offre un servizio di consegna di prodotti a base di marijuana light completamente anonimo. Tutti i prodotti offerti dall’azienda vengono consegnati da fattorini “in borghese” per proteggere la privacy dei clienti, e arrivano a casa nell’arco di 45 minuti. Il servizio è in fase di espansione, come dimostra la crescita avuta sulla città di Milano e il successo delle campagne di crowdfunding.


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Lista
Il classico Internet Listicles
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed