Meteo Torino per il weekend: sabato 28 e domenica 29 dicembre come sarà il tempo?

Le previsioni meteo a Torino, provincia e Piemonte per sabato 28 e domenica 29 dicembre 2019. Ecco cosa ci aspetta1 min


35 shares

Questi sabato e domenica sono gli ultimi dell’anno. Il 2019 sta per lasciarci, per aprire le porte al 2020. Con l’augurio che l’anno nuovo sia foriero di grandi e belle novità per tutti, vediamo cosa ci riserva nel frattempo il meteo. Passato il Natale, e in attesa di Capodanno, abbiamo ancora diverse occasioni per andar in giro per eventi e passare un po’ di tempo libero in allegria. Ma per sapere se il tempo ci permetterà di farlo dovremo per forza affidarci ai meteorologi e alle loro previsioni. Vediamo così se potremo o meno uscire di casa. Nel caso, visto che anche per questo weekend ci sono diversi appuntamenti in giro per la città e in provincia, se ancora non sai cosa fare, guarda QUI. E anche nel caso non si sappia ancora dove andare per festeggiare l’ultimo dell’anno (o San Silvestro) si può dare un’occhiata QUI per il Capodanno di Torino o QUI, per trovare un ristorante o locale dove fare il cenone o festeggiare.
Ma, in dettaglio, cosa ci riservano questi sabato e domenica quanto a tempo meteorologico? Vediamo cosa dicono le previsioni degli esperti. Di seguito troviamo le previsioni dei meteorologi di 3B Meteo.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte sabato 28 dicembre 2019

A Torino sabato 28 dicembre 2019 si prevede una giornata di bel tempo, con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima si attesterà intorno ai 9 °C, quindi in ribasso rispetto alla giornata di Natale. La minima sarà di 2 °C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Nordest, mentre al pomeriggio saranno assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Non ci sono allerte meteo.
In provincia e nel Piemonte si prevede tempo sereno al mattino, così come al pomeriggio. La sera dovrebbero esserci nubi sparse con ampie schiarite e la notte sereno con innocue velature.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte domenica 29 dicembre 2019

A Torino domenica 29 dicembre 2019 si prevedono per tutta la giornata cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento serale. Non sono previste piogge. La temperatura massima dovrebbe essere di 7 °C, per cui ancora in calo. La minima si attesterà sui 2 °C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Non ci sono allerte meteo presenti.
In provincia e nel Piemonte si prevedono in linea generale nubi sparse con ampie schiarite al mattino, mentre al pomeriggio cielo sereno con innocue velature. La sera, nubi sparse e schiarite; la notte nubi sparse con ampie schiarite.


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

35 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed