Meteo Torino per il weekend: sabato 22 e domenica 23 febbraio come sarà il tempo?

Le previsioni meteo a Torino, provincia e Piemonte per sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020. Ecco cosa ci aspetta1 min


16 shares

Le previsioni meteo per il weekend a Torino e provincia. Anche questo fine settimana sarà all’insegna delle temperature primaverili? Ci sarà il sole a favorire le passeggiate o le gite fuoriporta? Di certo non c’è mai nulla, specie di questi tempi in cui il clima è sempre più pazzo e cambia da un giorno all’altro. Comunque sia, per sapere in anticipo quali saranno le previsioni possiamo soltanto affidarci agli esperti. Se il tempo ci darà la grazia e avremo voglia di farci un giro da qualche parte, ma non sappiamo dove e per cosa, per avere qualche idea possiamo dare un’occhiata alla rubrica che riporta le molte iniziative ed eventi correlati in giro per Torino e provincia. Per conoscere quali sono gli eventi per il tempo libero di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020, guarda QUI. Se invece interessa il Carnevale 2020, allora guarda QUI (con i più famosi e più belli) o QUI per tutti i carnevali che ci sono in Piemonte o a Torino.
Ma, in dettaglio, cosa ci riservano questi sabato e domenica quanto a tempo meteorologico? Vediamo cosa dicono le previsioni degli esperti. Di seguito troviamo quelle dei meteorologi di 3B Meteo.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte sabato 22 febbraio 2020

Le previsioni meteo del weekend per Torino di sabato 22 febbraio 2020 prevedono cieli in prevalenza poco nuvolosi, fatto salvo una certa variabilità nelle ore centrali della giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima si attesterà intorno ai 14 °C, mentre la minima sarà di circa 4 °C. I venti saranno deboli e proverranno da sud-sudovest al mattino, così come al pomeriggio. Non ci sono allerte meteo.
In provincia e nel Piemonte si prevede un tempo caratterizzato da cielo sereno con innocue velature fin dal mattino, mentre al pomeriggio e la sera cielo sereno. La notte, sereno con foschia.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte domenica 23 febbraio 2020

Le previsioni meteo del weekend per Torino di domenica 23 febbraio 2020 prevedono cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Possibili formazioni di nebbie al pomeriggio. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di circa 17 °C, mentre la minima di circa 4 °C. I venti saranno deboli e proverranno da sud-sudovest al mattino, così come al pomeriggio. Non ci sono allerte meteo presenti.
In provincia e nel Piemonte si prevede in linea generale un tempo da poco a parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte al mattino, mentre al pomeriggio sarà sereno, come anche la sera. La notte, sereno con foschia.

VEDI ANCHE: Torino, attenzione alle linee GTT che variano il percorso dal 20 al 26 febbraio 2020.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay- gianni-crestani

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

16 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed