Meteo a Torino e provincia per il 1° maggio e il weekend fino al 5

Gli esperti di 3B Meteo Torino forniscono le loro previsioni per il 1° maggio e la settimana fino a domenica 5 maggio1 min


Il tempo pare essersi messo più o meno a posto, lasciando intravedere una settimana primaverile con temperature gradevoli e in aumento. Per domani, 1° maggio, è infatti previsto bel tempo, e la situazione dovrebbe rimanere positiva per il resto della settimana, regalando un weekend all’insegna del bel tempo.

Le previsioni meteo per i prossimi giorni

Secondo i meteorologi i prossimi giorni dovrebbero essere contraddistinti da condizioni meteo piuttosto stabili. Il sole, infatti, sarà il protagonista di questa settimana e almeno fino a domenica 5 maggio. Il maltempo che ha caratterizzato la scorsa settimana dovrebbe pertanto essere un ricordo, così come il brusco abbassamento delle temperature. Tuttavia, non dovrebbero esserci ulteriori sbalzi.
Martedì 30 aprile: oggi il cielo sarà in prevalenza sereno, e si manterrà per tutta la giornata. Non si prevedono variazioni di sorta in serata. Le temperature minime, come da tendenza in questi giorni, saranno in ribasso: da zero a 6 gradi Celsius. Per contro, le massime sono in rialzo, con una punta di 22° C.
Mercoledì 1° maggio: la giornata inizierà con un bel sole, che resterà splendente anche nel pomeriggio. Si prevede bel tempo anche in serata. Le temperature subiranno un lieve aumento nei valori minimi (9° C), mentre le massime saliranno anche a 24 gradi Celsius. In sostanza, una bella giornata da passare all’aperto.
Giovedì 2 maggio: la giornata di giovedì, invece, si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Ma non dovrebbero esserci eventi degni di nota o precipitazioni. La situazione rimarrà invariata nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime previste sono di circa 8° C, mentre le massime scenderanno di un po’, a causa della velatura, ma saranno intorno ai 21 gradi Celsius.

Il weekend

Venerdì 3 maggio: il fine settimana si apre con un cielo soleggiato. La situazione si prevede resterà tale per tutto il pomeriggio e durante la serata. Le temperature previste sono di 9° C per le minime e di 22° C per le massime.
Sabato 4 maggio: anche sabato la giornata inizia con il sole. L’astro illuminerà il cielo del capoluogo piemontese anche nel pomeriggio. Tuttavia, in serata potrebbero arrivare un po’ di nuvole, ma non dovrebbero portare cambiamenti rilevanti. Le temperature minime saranno di 8° C, mentre le massime si prevedono di 20 gradi Celsius.
Domenica 5 maggio: l’ultimo giorno della settimana si aprirà anch’esso con il sole, che però potrà essere lievemente coperto da nubi poco consistenti. Il cielo dovrebbe restare sereno anche nel pomeriggio e in serata. Tuttavia, si prevede l’arrivo di un forte vento, fino a 20 km orari. Le temperature minime previste saranno di 4° C, mentre le massime si prevedono in ribasso con una previsione di circa 14 gradi Celsius.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Lista
Il classico Internet Listicles
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed