Virtual Job Meeting, la Fiera del lavoro si tiene online

La Fiera del Lavoro si tiene online: Virtual Job Meeting l’importante manifestazione italiana che fa incontrare giovani e mondo imprenditoriale dà appuntamento il 4 giugno 20201 min


25 shares

Si chiama Virtual Job Meeting ed è la Fiera del Lavoro che si tiene online. Un’importante manifestazione italiana che fa incontrare laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro con il mondo imprenditoriale. La manifestazione si tiene giovedì 4 Giugno 2020 dalle ore 9:30 alle 18:30 via web.

Trovare lavoro

Il 4 giugno – spiega una nota di Torino Giovani – sarà una giornata speciale peril lavoro e i giovani in cui decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno online per offrire lavoro a laureati e laureandi di ogni regione d’Italia.

Le fiere del lavoro sono oggi più che mai un’occasione irrinunciabile per le aziende alla ricerca di potenziali candidati come per i diplomati e laureati alla ricerca di qualificate opportunità lavorative e per chiunque voglia dare un nuovo indirizzo alla propria carriera.

Un momento di interazione

Virtual Job Meeting, che si distingue da tutte le altre fiere del lavoro, rappresenterà un vero e proprio momento di interazione e incontro fra aziende e candidati, grazie alla presenza live dei responsabili, alle chat individuali e a webinar informativi e di orientamento.

Durante l’intera giornata, che vedrà la partecipazione di migliaia di laureandi e laureati provenienti da tutta Italia, si terranno ininterrottamente dalle ore 9:30 alle 18:30 colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e compilazione di Cv, per dare nuove opportunità ai migliori talenti.

Una giornata da non perdere

Grazie all’iniziativa di Cesop Communication, che da 30 anni organizza questi eventi, per i giovani alla ricerca di lavoro Virtual Job Meeting sarà una giornata da non perdere, con la possibilità di incontrare virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, parlare con tutor professionisti che li indirizzeranno verso le aziende più in linea con il proprio profilo e trovare finalmente il desiderato lavoro.
L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Come partecipare

Per partecipare è necessario registrarsi alla pagina dedicata. Clicca QUI.
Maggiori informazioni: jobmeeting@cesop.it.

Immagine di copertina credit: Cesop Communication

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

25 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed