Offerte lavoro Torino: Irteco seleziona rilevatori per indagini e interviste sulla mobilità

L'Istituto di Ricerca sui Trasporti e l'ECOnomia (Irteco) è alla ricerca di personale da assumere come rilevatori per indagini sulla mobilità delle persone a Torino e provincia. Tutti i dettagli e come candidarsi all'impiego1 min


103 shares

L’Irteco (Istituto di Ricerca sui Trasporti e l’ECOnomia) è alla ricerca di personale da adibire a rilevatori per indagini sulla mobilità delle persone a Torino e provincia. Di seguito tutti i dettagli sull’offerte di lavoro, il tipo e come candidarsi.

L’offerta di lavoro come rilevatori a Torino e provincia

Per candidarsi al lavoro di rilevatori offerto da Irteco, leggere attentamente i dettagli riportati di seguito. Le offerte di lavoro, lo ricordiamo, sono rivolte a entrambi i sessi.

Requisiti richiesti: disponibilità minimo 4 settimane nei giorni dal martedì al sabato nel periodo dal 4 febbraio 2020 al 28 marzo 2020. Fascia oraria di lavoro : dal martedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 21:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Domicilio richiesto ai candidati: i candidati devono essere residenti nei comuni di Torino, Castellamonte, Ciriè, Cuorgnè, Ivrea, Lanzo Torinese,  Pont Canavese, Rivarolo Canavese, Strambino (o comuni limitrofi).

Requisiti preferenziali: essere possibilmente automuniti per raggiungere il Comune presso cui svolgere le indagini (è previsto il rimborso chilometrico per l’utilizzo della propria autovettura);
gradita la disponibilità di un tablet 7″ o di uno smartphone con sistema operativo Android, in caso contrario verrà fornito in dotazione.

Come si svolge il lavoro di rilevatori

​Il lavoro si svolgerà nel seguente modo: interviste dirette, in modalità frontale face-to-face, sulla mobilità delle persone presso alcuni comuni della Provincia di Torino.

Come candidarsi alla posizione di rilevatore

È possibile candidarsi per la posizione di rilevatore compilando il modulo online sulla pagina dell’offerta di lavoro. Attenzione: non verranno accettati CV inviati mediante e-mail o fax.

Maggiori informazioni e contatti

Per maggiori informazioni, rivolgersi a IRTECO sas di Oliveri G. & C. – via Pietro Palmieri, 21 – 10143 Torino – Tel. 011.19839050 – e-mail: segreteria@irteco.comsito web.

VEDI ANCHE: Offerte lavoro Torino: Iveco, New Holland (gruppo CNH) assumono. Le posizioni aperte.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

103 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed