Seguici su

Lavoro

Offerte lavoro Torino e provincia: Carrefour assume personale. Tutte le info

Carrefour assume a Torino e provincia. Le posizioni aperte, i dettagli e come candidarsi alle offerte di lavoro

Pubblicato

il

Carrefour assume a Torino e provincia

La nota catena francese della GDO è alla ricerca di personale da assumere per i propri punti vendita, supermercati e ipermercati, di Torino e provincia. Tutte le offerte di lavoro con le posizioni aperte e come candidarsi.

Le offerte di lavoro di Carrefour e le posizioni aperte

Di seguito, trovate le offerte di lavoro, i dettagli, i requisiti, l’area di competenza e il tipo di contratto.

L’Accademia Dei Freschi: un programma orientato all’individuazione di profili neodiplomati provenienti da scuole mestiere e istituti professionali con l’obiettivo di alimentare un vivaio di professionisti di mestiere specializzati sulle competenze di prodotto fresco. È progettato per accompagnare le risorse all’acquisizione delle abilità e delle competenze commerciali, manageriali ed economiche necessarie per ricoprire in piena autonomia i rispettivi ruoli.

Il percorso prevede una prima conoscenza di tutti i reparti freschi per poi identificare un reparto di destinazione dove specializzare la risorsa attraverso un percorso formativo mirato. Tutti gli Allievi sono seguiti da un gruppo di figure di riferimento (tutor e ruoli di garante) che hanno il ruolo di facilitatori, orientatori e guide del percorso. È richiesto essere automuniti.

AREA FRESCHI

– Specialista Reparto Freschi

Carrefour Italia ricerca Specialisti di Reparto su tutti i settori freschi (macelleria, ortofrutta, gastronomia, panetteria e pasticceria).

Le risorse si occuperanno di seguire le vendite del reparto di riferimento di assistere e consigliare la clientela, di mantenere l’ordine e la pulizia del reparto. Si richiede familiarità con le strumentazioni operative quali la bilancia, le casse e con tutte le altre strumentazioni tecniche.

Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del prodotto e ha maturato preferibilmente un’esperienza analoga (almeno 6 mesi) in una realtà della grande distribuzione oppure in piccoli negozi gastronomici.

Completano il profilo orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità.

– Capo Reparto Freschi

Carrefour Italia sta ricercando delle figure di Capo Reparto su tutti i settori freschi (macelleria, ortofrutta, gastronomia, panetteria e pasticceria). La risorsa avrà la responsabilità economica, commerciale e logistica del reparto, e coordinerà una squadra di addetti alle vendite.

Tra le sue principali responsabilità:

coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni;

contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;

assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’Azienda;

gestione del conto economico del reparto.

Si ricerca un professionista con un’esperienza di

almeno due anni in posizione analoga in aziende della Grande Distribuzione con conoscenze tecniche del reparto, appassionato di commercio e con forte orientamento al Cliente.

Completano il profilo orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità.

AREA MACELLERIA

– Capo Reparto Macelleria Torino

Carrefour Italia sta ricercando un Capo Reparto Macelleria su Torino e provincia. La risorsa avrà la responsabilità economica, commerciale e logistica del reparto, e coordinerà una squadra di addetti alle vendite.

Tra le sue principali responsabilità:

coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni;

contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;

assicurare l’efficienza delle attività del reparto, garantendo l’applicazione delle politiche commerciali dell’Azienda;

gestione del conto economico del reparto;

Ricerchiamo un professionista con un’esperienza di almeno due anni in posizione analoga in aziende della Grande Distribuzione, appassionato di commercio e con forte orientamento al Cliente.

Completano il profilo orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità.

– Specialista Macelleria Torino

Carrefour Italia ricerca uno Specialista Macellaio su Torino e provincia.

La risorsa si occuperà di seguire la vendita del reparto Macelleria, di assistere e consigliare la clientela, di mantenere l’ordine e la pulizia del reparto.

Il candidato ideale possiede una buona abilità nell’uso dei coltelli e di tutti gli altri strumenti tecnici e operativi, un’ottima conoscenza della materia prima, e ha maturato preferibilmente un’esperienza analoga (almeno 6 mesi) in una realtà della Grande Distribuzione oppure in piccoli negozi gastronomici.

Completano il profilo orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità.

AREA RETAIL

Retail Academy Program: si cercano brillanti neolaureati che saranno inseriti all’interno di un percorso di crescita che li porterà a diventare i futuri Store Manager di Carrefour.

Le risorse seguiranno un percorso di formazione professionale all’interno dei nostri store finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali, propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile di punto vendita.

Ci sarà la possibilità di esprimere tutto il tuo talento in un ambiente dinamico dove lo spirito di squadra e la determinazione sono premiati. Si cercano persone motivate, flessibili con ottime capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving. Entra a far parte del Retail Academy Program. L’inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato di 12 mesi entro fine ottobre/inizio novembre 2020.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Le candidature possono essere inviate solo in via telematica, andando sul sito Lavora con Noi e compilando l’apposito modulo online.

Immagine di copertina credit: Carrefour

1 Commento

1 Commento

  1. Rosalba

    24 Novembre 2020 at 14:51

    Ottimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending