Seguici su

Lavoro

Offerte lavoro: Oktoberfest Torino cerca personale per l’evento. Oltre 200 posti disponibili

Dal 3 al 13 ottobre 2019 c’è l’Oktoberfest Torino – Torino Incontra la Baviera IV edizione. Per la kermesse, l’organizzazione cerca personale da assumere per la durata dell’evento. Un’occasione per fare un’esperienza singolare e guadagnare un po’ di soldi

Pubblicato

il

Anche quest’anno Oktoberfest Torino è alla ricerca di personale la IV edizione dell’evento, che si tiene dal 3 al 13 ottobre 2019 all’Oval – Lingotto Fiere. Per chi desidera guadagnare un po’ di soldi e allo stesso tempo fare un’esperienza lavorativa unica, in un contesto tutto particolare, ecco l’occasione giusta. Le figure ricercate da Oktoberfest Torino sono spillatori, portabirre e camerieri. Per l’evento sono a disposizione oltre 200 posti di lavoro. È richiesta la disponibilità per l’intero periodo della manifestazione, serietà e presenza. Gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione.

Come candidarsi al lavoro con Oktoberfest Torino

Ci si può candidare al lavoro soltanto oggi, martedì 24, e domani mercoledì 25 settembre –spiegano i responsabili. I colloqui con i candidati saranno effettuati al Lingotto Fiere di Torino (via Nizza 294). Per poter fare il colloquio ci si deve presentare dalle ore 9:00 presso gli uffici di Lingotto Fiere. Occorre inoltre presentarsi muniti di Curriculum Vitae corredato da fototessera e liberatoria per la Privacy firmata.
Attenzione: l’unico canale per partecipare alla selezione del personale di Oktoberfest Torino è presentarsi nelle giornate indicate, pertanto tutte le altre richieste non saranno tenute in considerazione. L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) e in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003.
Per saperne di più: sito web dedicato e pagina Facebook.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending