Seguici su

Lavoro

Offerte lavoro: Eurospin assume a Torino e provincia

L’azienda Spesa Intelligente S.p.A., Società operativa del gruppo Eurospin, è alla ricerca di personale da assumere per i punti vendita di Torino e provincia. Le posizioni aperte e come candidarsi

Pubblicato

il

Offerte lavoro Torino Eurospin

Sul sito di Eurospin, noto marchio operante nel settore dei supermercati e discount, sono pubblicate le offerte di lavoro. In questi giorni, si apprende che Spesa Intelligente S.p.A., Società operativa del gruppo Eurospin, ricerca personale da assumere per il proprio Punto Vendita situato a Torino (TO) e a Rivarolo Canavese.

Le posizioni di lavoro aperte da Eurospin a Torino

Per il punto vendita di Torino, Eurospin è alla ricerca di ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA.
Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari.
La figura inserita sarà responsabile del servizio alla clientela, attraverso la preparazione e il taglio degli alimenti, l’ allestimento dei banchi freschi, salumi e formaggi il corretto utilizzo delle attrezzature.
Costituiscono requisiti indispensabili: residenza in zone limitrofe, essere automuniti, un orientamento verso il cliente, la predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà e disponibilità, autonomia lavorativa, ottime capacità organizzative, flessibilità, la disponibilità a lavorare su turni festivi. Completano il profilo il possesso dell’attestato HACCP.

Per candidarsi all’offerta di lavoro, è necessario registrarsi e compilare la domanda a QUESTO indirizzo.

Posizioni di lavoro aperte in provincia di Torino

Sempre Eurospin è alla ricerca, per il punto vendita di Rivarolo Canavese (TO) di ADDETTI AL BANCO MACELLERIA abitanti in zone limitrofe, automuniti.
Si richiede una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari.
La figura inserita sarà in possesso di un’ottima conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche; Si occuperà del taglio della carne e della completa gestione del banco vendita;
Costituiscono requisiti indispensabili: un orientamento verso il cliente, la predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà e disponibilità, autonomia lavorativa, ottime capacità organizzative, flessibilità, la disponibilità a lavorare su turni serali o festivi. Completano il profilo il possesso dell’attestato HACCP.

Per candidarsi all’offerta di lavoro, è necessario registrarsi e compilare la domanda a QUESTO indirizzo.

Posizioni lavorative aperte in tutta Italia

Per visionare tutte le posizioni aperte in Piemonte e nel resto d’Italia si può visitare la pagina dedicata alle assunzioni di Eurospin o la pagina “Lavora con noi“.

foto credit: Eurospin

VEDI ANCHE: Offerte lavoro. Il Comune di Torino cerca Educatori Asili Nido: aperte le candidature.

1 Commento

1 Commento

  1. Monica

    18 Gennaio 2020 at 9:56

    O bisogno di un lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending