Seguici su

Lavoro

Offerte lavoro Torino: Iginio Massari assume nella sua pasticceria

Pubblicato

il

Galleria Iginio Massari

Iginio Massari, noto pasticcere bresciano assume personale a Torino per la sua pasticceria, inaugurata nel mese di ottobre del 2019 in piazza CLN 232. Da allora, la Galleria Massari è divenuta un punto di riferimento anche per i torinesi. Oggi, Massari è alla ricerca di nuove figure professionali.

Le offerte di lavoro di Iginio Massari

Le offerte di lavoro di Iginio Massari sono state pubblicate sui canali social. Per la pasticceria di Torino, le nuove risorse ricercate dovranno avere le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza di minimo 3 anni;
  • Forte orientamento alla qualità;
  • Fine manualità;
  • Capacità di lavorare all’interno di un team;
  • Capacità di apprendere in maniera veloce;
  • Disponibilità immediata.

Sempre nell’annuncio è specificato che saranno presi in considerazione soltanto Cv con qualifiche integralmente attinenti. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail hr@iginiomassari.it. Non dimenticando di allegare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e successivo Regolamento Europeo GDPR 2018.

Potrebbe non rispondere a tutti, ma…

Nell’annuncio, Iginio Massari ringrazia in anticipo tutti coloro che invieranno la propria candidatura, poiché prevede già di non riuscire a rispondere a tutti. Tuttavia, i candidati possono stare tranquilli, quelli ritenuti maggiormente in linea con il profilo descritto saranno chiamati per un primo colloquio conoscitivo.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità