Seguici su

Offerte di lavoro

Offerte di lavoro Poste Italiane: le nuove assunzioni

Nuove posizioni aperte a Poste Italiane che assume diversi portalettere a Torino e in Piemonte. Tutte le offerte di lavoro e le informazioni

Pubblicato

il

Poste Italiane

Nuove assunzioni da Parte di Poste Italiane, il più grande gruppo italiano con più di 130.000 dipendenti. Attualmente è alla ricerca di vari profili a Torino, in Piemonte e Italia.

Le posizioni aperte in Piemonte

Sia su base nazionale che a Torino e in Piemonte, sono aperte fino a mercoledì 25 maggio le candidature come Portalettere a tempo determinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale 

Tipologia contratto:

Contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Sede di lavoro:

La regione e le province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali. Si può indicare una sola area territoriale di preferenza.

Modalità di selezione:

Solo i candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni riceveranno, entro la settimana successiva a quella di scadenza dell’annuncio, una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) indicata dai candidati in fase di adesione al presente annuncio dalla Società Giunti OS “info.giuntitesting@giuntipsy.com” incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo Internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Eventuali richieste di chiarimenti sulla selezione non dovranno essere inviate alla Società Giunti OS ma esclusivamente all’indirizzo evidenziato nel testo della mail.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.

Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.

Invio candidature entro mercoledì 25 maggio 2022.

Offerte di lavoro di Poste Italiane su base nazionale

A livello nazionale sono attive le seguenti offerte:

  • Laureati per la Funzione Digital, Technology e Operations
    Per laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica, Fisica, Computer e Data Science, Industrial Design, User Experience Design, Digital Marketing che abbiano maturato non oltre 3 anni di esperienza in ambito tecnologico e digitale
    Scadenza candidatura: 31 dicembre 2022
  • Giovani brillanti laureati – Consulenti Finanziari
    Il candidato ideale è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office con il quale pianifica ed organizza efficacemente le sue attività.
    Scadenza candidatura: 31 maggio 2022

Se ci si vuole candidare per una di queste posizioni, cliccare sul nome del profilo professionale di proprio interesse per aprire la pagina dedicata del sito di Poste Italiane e poi cliccare sul pulsante “Invia candidatura ora”.

Maggiori info: erecruiting.poste.it.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending