Seguici su

Offerte di lavoro

Nuove offerte di lavoro alla Zust Ambrosetti, al via la ricerca di personale

La Zust Ambrosetti cerca personale per la sede di Nichelino. Pubblicate le prime 20 richieste

Pubblicato

il

Nuovi posti di lavoro alla Zust Ambrosetti di Nichelino. Pubblicate sul sito le prime richieste per 20 posti. Ne seguiranno altri. Le domande possono essere già inviate da ieri.

Il protocollo d’intesa

I primi 20 posti di lavoro proposti dalla Zust Ambrosetti, che si è appena insediata nell’ex area Viberti, sono riservati a chi possiede una qualifica di autista. I nuovi posti di lavoro sono i primi segnali concreti del protocollo d’intesa siglato il 17 aprile tra la Città di Nichelino, l’Agenzia Piemonte Lavoro e la Zust Ambrosetti.

I posti di lavoro

Il protocollo ha dato l’impulso per lo sviluppo dei servizi nel settore dell’indotto e della logistica. In particolare, le prime 20 figure professionali ricercate, a cui ci si può già candidare, sono quelle per autisti con esperienza e in possesso della patente C/D/E e CQC. Le domande potranno essere inviate all’azienda entro il 30 aprile 2019 – oltre questa data le candidature non potranno essere più considerate valide. Si può fare domanda attraverso diversi canali: via e-mail all’indirizzo reclutamenti@agenziapiemontelavoro.it oppure consegnate a mano presso il CPI di Moncalieri in Corso Savona 10/D, durante queste giornate: 18 -19 aprile; 23-24 aprile e 29 – 30 aprile con orario 9:00 – 12:00). In ogni caso, occorre presentare un CV leggibile, aggiornato e firmato, più la fotocopia per ognuna delle patenti possedute, che devono essere in corso di validità.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità