Seguici su

Offerte di lavoro

McDonald’s assume a Torino e provincia. Tutte le info

La nota catena di fast food Mc Donald’s assume a Torino personale da impiegare nei molti ristoranti della città e della provincia. Tutte le posizioni aperte e come candidarsi

Pubblicato

il

Offerte lavoro McDonald's
Mc Donald's assume a Torino e provincia - Credit: Mc Donald's

Mc Donald’s la nota catena di fast food, diffusa in tutto il mondo, assume nuovo personale per i ristoranti di Torino e provincia, che allo stato attuale sono 27. La ricerca di personale, tuttavia, per il momento è rivolta a 15 ristoranti. Di seguito, tutte le informazioni.

Le offerte di lavoro di Mc Donald’s a Torino e provincia

In totale, sono disponibili 40 posti di lavoro, per altrettante figure professionali. Ecco quali. Si ricorda che le posizioni aperte da McDonald’s sono disponibili esclusivamente online, nella sezione dedicata al lavoro. Le domande di assunzione non hanno distinzioni di età, di sesso, di disabilità, di orientamento sessuale, di razza, di religione o di credo. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro è dunque necessario collegarsi al sito web di McDonald’s all’indirizzo https://www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte per poi “filtrare” la ricerca inserendo la città di proprio interesse (per esempio, “Torino”).

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità