Seguici su

Lavoro

Offerte di lavoro nel periodo estivo: i posti disponibili a Torino e provincia e in Piemonte

Openjobmetis avvia il recruiting in Piemonte per la selezioni di candidati a lavorare nel periodo tra giugno e settembre. Ecco tutte le posizioni aperte

Pubblicato

il

Lavoro Torino

La Openjobmetis, unica Agenzia per il Lavoro quotata in Borsa Italiana, ricerca e seleziona 1.500 persone in tutta Italia che verranno inserite all’interno di aziende appartenenti a diversi settori nel periodo compreso tra giugno e settembre, con contratti a tempo determinato in somministrazione. Tra queste posizioni aperte, sono molteplici anche le opportunità di lavoro in Piemonte, nei settori della GDO e Retail, Servizi, Horeca e Turismo, Sanità e Industria siderurgica. Alcune tra le città che presentano posizioni aperte ci sono Torino, Novara, Ivrea e Castelletto Ticino.

Le opportunità di lavoro estivo

Di seguito la presentazione delle principali opportunità di lavoro:
– Grande Distribuzione Organizzata e Retail (15 persone): la ricerca e selezione è dedicata agli addetti alla vendita e alla gestione delle casse, al rifornimento scaffali e al magazzino durante la stagione dei saldi estivi. Ricercate anche figure dedicate al confezionamento, al magazzino e allo scarico merci;
– Servizi (10 persone): si ricercano addetti alle pulizie degli uffici in sostituzione del personale durante le ferie;
– Horeca e Turismo (10 persone): opportunità per chef de rang, baristi, camerieri e governanti ai piani. La conoscenza di almeno una lingua straniera è requisito fondamentale;
– Sanità (10 persone): si ricercano Oss (operatori sociosanitari) per residenze sanitarie (RSA) per sostituzione ferie;
– Industria siderurgica (10 persone): nel periodo di chiusura aziendale, si necessita di addetti per l’attività di pulizia dei macchinari per la lavorazione dell’acciaio.

Per ricevere i dettagli delle posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, si può accedere al sito openjobmetis.it e alla pagina dedicata. Qui si può anche selezionare la città di proprio interesse.

Alcuni tra i risultati che si possono trovare nella pagina di ricerca

Manutentore Meccanico: Sede di lavoro: Torino e cintura (Torino) – Piemonte.

Manutentori Meccanici: Tipologia di contratto: Somministrazione di Lavoro.

Commesso di Punto Vendita: Sede di lavoro: Rivoli (Torino) – Piemonte. Per sala Bingo ricerchiamo addetti vendita cartelle. Cerchiamo ragazzi giovani, dinamici e che siano disponibili a un orario serale e notturno su turni. Zona di lavoro: Rivoli.

Commesso di Punto Vendita: Sede di lavoro: Carmagnola (Torino) – Piemonte. Selezioniamo per noto marchio settore arredamento con punti vendita in tutto il territorio nazionale un consulente alle vendite.

Elettricista di Impianti Civili: Sede di lavoro: Torino (Torino) – Piemonte.

Addetto alla Pulizia: Sede di lavoro: TORINO (Torino) – Piemonte.

Full Stack Developer: Sede di lavoro: Torino (Torino) – Piemonte.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità