Seguici su

Lavoro

Offerte di lavoro a Torino: Nike assume per il nuovo store in città

Per la nuova apertura dello store di Nike, l’azienda cerca personale da assumere. Ecco le posizioni aperte, quali le figure professionali ricercate e dove inviare la propria candidatura

Pubblicato

il

Aprirà a breve il nuovo store della Nike a Torino, e più precisamente nella storica e centralissima via Roma. Qui, sulle vetrine già campeggia la scritta «Just do it» accompagnata dalla promessa «Opening Soon». Ecco, per questo punto vendita Nike, l’azienda cerca personale da assumere in diverse posizioni. Di seguito le posizioni aperte, quali sono le figure professionali ricercate e dove inviare la propria candidatura.

Essere motivati

Il primo requisito che lo store della Nike richiede ai candidati è l’essere motivati, e poi essere orientati all’obiettivo, fortemente appassionati di sport – non importa se a livello amatoriale o agonistico. In sostanza, Nike store ricerca persone dinamiche e piene d’energia. Altro requisito è avere una esperienza precedente – anche breve – a contatto con il pubblico. Poi si dovrebbe conoscere la lingua inglese (vista l’internazionalità del marchio). Se, oltre a questo, si conoscono anche altre lingue come arabo, cinese, russo o portoghese sì guadagnano punti in più a favore di un’assunzione.

Le posizioni aperte a Torino nello store Nike

Sales assistant (Part-time) Nike Torino

Visual merchandiser (lead) Nike Torino

Assistant store manager (assistant head coach) Nike Torino

Instore Trainer (Lead) Nike Torino

Magazziniere Nike Torino

Department Manager Coach Nike Torino

Attenzione, se si è interessati in particolare al ruolo di Sales Assistant (Part-Time), lo studio Percassi fa sapere che è stato indetto un recruiting days, il 23-24 luglio a Torino. in questo caso, l’azienda offre un contratto di inserimento diretto a tempo determinato part-time. Ci si può candidare inviando il proprio CV tramite la sezione Lavora con noi del sito di Percassi.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending