Seguici su

Lavoro

Modelle e modelli cercasi: a torino, c’è il Casting tour di Elite Model Look Italia 2019

Se aspirate a diventare fotomodelle e fotomodelli non mancate all’appuntamento per il casting di Elite Model Look 2019 a Torino. Ecco dove, come e quando

Pubblicato

il

Chi sogna di fare la modella o il modello non può lasciarsi sfuggire il Casting Tour di Elite Model Look Italia 2019, che si tiene anche a Torino. L’appuntamento per i candidati è per giovedì 20 giugno dalle ore 11:00 alle 17:00. Chi è intenzionato a partecipare, si dovrà dunque trovare presso il punto vendita Rinascente in via Lagrange a Torino. Il Casting Tour Nazionale quest’anno è ospitato nei department store Rinascente in quattro città Italiane – di cui fa parte anche Torino.

La selezione di modelle e modelli

A occuparsi della selezione saranno i model manager di Elite Model World – di cui fanno parte le agenzie internazionali di model management Elite e Women. I manager incontreranno i candidati alla selezione di modelle e modelli, che saranno selezionati per partecipare al contest nazionale. Al termine, i vincitori (una ragazza e un ragazzo) rappresenteranno a fine anno l’Italia alla XXXVI edizione di Elite Model Look World Final, e avranno la possibilità di vincere un contratto di tre anni con il gruppo Elite Model World.

Per maggiori informazioni

Maggiori informazioni si trovano sul sito dedicato. Ma è possibile presentarsi direttamente al casting presso La Rinascente. I nuovi modelli ricercati da Elite Model Look a partire da quest’anno saranno l’emblema di un nuovo format che affiancherà la ricerca dei nuovi volti della moda: per il 2019, infatti, si cercano anche giovani emergenti dal grande potenziale creativo e comunicativo e talentuosi digital influencer. Se pensate di averne le caratteristiche, precipitatevi giovedì 20 giugno in via Lagrange a Torino.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità