Seguici su

Lavoro

Aspiranti attori e attrici cercasi a Torino per il film Viaggio a sorpresa

A Torino si tiene un casting per il film Viaggio a sorpresa con il noto attore americano Ronn Moss, protagonista di Beautiful. Ecco dove e quando gli aspiranti attori dovranno presentarsi

Pubblicato

il

Casting a Torino per film

Attori e attrici cercansi a Torino per il casting del film Viaggio a Sorpresa (Surprise Trip), con l’attore americano Ronn Moss – il celebre Ridge di Beautiful. Ecco dove e quando gli aspiranti attori e attrici dovranno presentarsi per le selezioni.

Le selezioni del casting a Torino

Il casting per le selezioni di attori e attrici si terrà a Torino giovedì 16 luglio 2020, a partire dalle ore 10:00, in via Della Consolata 1/bis presso la Sede di FashionT – CDH Cinema District Hub, all’interno di Palazzo Saluzzo Paesana. Il film Viaggio a Sorpresa è co-prodotto da FashionT, l’agenzia torinese di eventi, moda, comunicazione e cinema.

Chi si sta cercando

L’agenzia, in particolare, sta ricercando attori/attrici e figurazioni speciali con età scenica tra i 20 e i 40 anni. È richiesta un minimo di esperienza e una discreta pronuncia dell’inglese (anche “maccheronico”). È anche necessario presentarsi con alcune foto personali.

Come candidarsi

Per partecipare al casting è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo info@fashiont.it o mrfashionevents@gmail.com. Per maggiori informazioni si possono chiamare i numeri 011.0898229 e 392.8392721.

Il film Viaggio a sorpresa

Viaggio a Sorpresa è la storia di un broker di New York, che a un certo punto della propria vita si stanca della frenesia di Wall Street, molla tutto e si trasferisce a Fasano, in provincia di Brindisi, dove ha acquistato una masseria. Peccato che quando giunge sul luogo scopre che la casa non esiste. Tra mille peripezie, finirà per innamorarsi della sorella dell’uomo che l’ha imbrogliato.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-manseok Kim 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità